LIVE EVO FESTIVAL, ARRIVA IL JAZZ

MARTEDI' CIN IL MICHELE FAXIO TRIO

521

Si scaldano i motori per il prossimo evento di Live Evo Festival, una tappa itinerante e a tutto jazz. Il secondo appuntamento, martedì 27 luglio, sarà con Michele Fazio Trio presso il Caffè del borgo in Piazza Martellotta 1 a San Simone (frazione di Crispiano) a partire dalle 21.30. Un concerto gratuito che vedrà il jazz europeo di Michele Fazio (piano), Giorgio Vendola (contrabbasso) e Mimmo Campanale (batteria, già collaboratore di Sergio Rubini). Acrobata nella vita e nella musica, Michele Fazio è l’esempio di un musicista eclettico capace di spaziare dal jazz, alla musica classica, alle colonne sonore.

Intanto il primo spettacolo “Ci vuole orecchio. Elio canta e recita Enzo Jannacci” è stato un tripudio di colori, musica e riflessioni: il pubblico si è entusiasmato alla Masseria Quis ut deus tra circo, teatro e canzone, con le note del mitico Jannacci e l’interpretazione di uno straordinario artista come Elio.

Il “Live Evo Festival 2021” si prepara a deliziare ancora una volta il suo pubblico: non resta che aspettare il secondo appuntamento della quarta edizione per scoprire l’album Free di Michele Fazio.

Comments are closed.