È per questo che esprimiamo con convinzione il nostro sostegno a Piero Bitetti. Una candidatura che riteniamo solida, credibile e capace di interpretare al meglio le istanze di cambiamento e rigenerazione della città.
L’impegno, la determinazione e il consenso raccolti da Annagrazia Angolano, candidata sindaca del M5S, rappresentano la dimostrazione concreta che si può fare politica in maniera diversa, vicina ai cittadini, e ottenere risultati importanti. Questo percorso non deve interrompersi, ma anzi va rafforzato e proseguito con coraggio.
Auspichiamo fortemente che si possa trovare una sintesi tra le delegazioni del candidato sindaco Piero Bitetti e quella di Annagrazia Angolano, perché da una parte vi è la responsabilità di governare e dare il proprio contributo, e dall’altra il riconoscimento e il rispetto verso una forza politica come il Movimento 5 Stelle, che a Taranto esprime il proprio Vicepresidente del Senato, il Senatore Mario Turco, e che merita di essere considerata nella giusta e dovuta rilevanza.
Invitiamo tutti i cittadini di Taranto a dare fiducia a Piero Bitetti come Sindaco, per costruire insieme un’amministrazione all’altezza delle sfide che attendono questa città e l’intero territorio.
Vito Parisi – Sindaco di Ginosa
Luca Lopomo – Sindaco di Crispiano
Giampiero Barulli – Sindaco di Mottola


Comments are closed.