L’ANGOLO DELLA CONVERSAZIONE, ALLO YACHTING CLUB LO SPETTACOLO DI “LERCIO”

Domani sera la prima “Festa delle associazioni”: con la redazione che fa satira pungente sarà un modo diverso di discutere sulla riconversione e sull'ambiente

772

L’iniziativa promossa da Giustizia per Taranto:

Associazioni e movimenti sono il cuore pulsante dell’attivismo tarantino e spesso i veri baluardi a difesa del territorio e delle sue straordinarie potenzialità.
Per questo, anche in un momento storico in cui potrebbe profilarsi l’ennesima delusione rispetto al cambiamento ed alla riconversione sperati, celebriamo le energie e le passioni di quanti si spendono in prima linea, ogni giorno, per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi, con una serata da trascorrere insieme allo 
Yachting Club di San Vito.

Ci saranno i banchetti informativi di tante realtà locali con i loro gadgets e il divertentissimo TG/spettacolo di Lercio con la sua satira al vetriolo. La serata proseguirà con l’ottima musica di Ciro Merode.

Una festa concretizzatasi grazie agli organizzatori dello Yachting Club e di A Casa di Archita, in cooperazione con diverse realtà associative del territorio, che speriamo possa essere solo alla sua prima edizione.
Appuntamento per GIOVEDI’ 30 AGOSTO a partire dalle 21.

Ingresso 10 euro, di cui una parte andrà a sostenere le attività delle associazioni e dei movimenti ambientalisti della città.

Comments are closed.