LANCIA LA DROGA DALLA FINESTRA, ARRESTATO DAI CARABINIERI

NEI GUAI UN 47ENNE DI STATTE PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

173

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 47enne di Statte, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Comando Stazione di Statte, unitamente a personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno con l’unità cinofila “Walley”, si sono recati presso la sua abitazione per una perquisizione, durante la quale, l’uomo, avrebbe cercato di disfarsi di due involucri lanciandoli da una finestra dell’abitazione situata al terzo piano di una palazzina.

Gli involucri, immediatamente recuperati dai militari ai quali non era sfuggito il repentino movimento del soggetto, contenevano presumibilmente sostanze stupefacenti, rispettivamente 10 grammi circa di “cocaina” e 20 grammi di “hashish”.

Durante il controllo nell’appartamento veniva inoltre rinvenuto e sequestrato, un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

La sostanza sarà analizzata dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e fatta salva la presunzione di innocenza, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, è stato collocato agli arresti domiciliari.

Comments are closed.