KYMA, NUOVI PRESIDENTI AD AMAT E INFRATARAS

ARRIVANO SPALLUTO E AGRUSTI, RESTA MANCARELLI

682
Si sono tenute oggi le assemblee dei soci delle tre società partecipate del Comune di Taranto. Presiedute dal sindaco Rinaldo Melucci, le assemblee hanno proceduto alla nomina dei rispettivi nuovi consigli d’amministrazione.
Per Kyma Ambiente – Amiu è stato confermato presidente Giampiero Mancarelli, che sarà affiancato da Teresa Rinaldi ed Edmondo Ruggiero nel ruolo di vicepresidente.
Alfredo Spalluto sarà il nuovo presidente di Kyma Mobilità – Amat, con i consiglieri Cosimo Gigante e Ilaria Buonocore, quest’ultima vicepresidente.
Chiude Kyma Servizi – Infrataras con la nomina a presidente di Luigi Agrusti e dei consiglieri Anna Tacente e Fedele Moretti con ruolo di vicepresidente.
Alle assemblee ha partecipato anche il consigliere comunale Lucio Lonoce che nella stessa giornata ha ricevuto dal sindaco la delega extra giunta alle Società Partecipate.
«Ringrazio i Cda uscenti per il lavoro svolto – il commento del primo cittadino – e auguro a chi subentra loro di svolgere un proficuo lavoro, in continuità».

Comments are closed.