IPPICA E CALCIO: GRANDE SERATA DOMENICA ALL’IPPODROMO “PAOLO VI”

Una programmazione particolare per una serata comunque "magica"

246

Domenica 11 luglio alle 19.20 avrà inizio la giornata di corse all’ippodromo Paolo Sesto che, per motivi calcistici, proporrà una programmazione particolare.

Infatti sarà possibile assistere alla finale degli Europei di calcio nella quale l’Italia affronterà l’Inghilterra, attraverso il ledwall situato in pista ed anche grazie ai televisori collegati ad un circuito interno. Durante il primo ed il secondo tempo non saranno disputate corse proprio per non perdere nemmeno un istante di questa partita importantissima.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto tecnico della serata ippica, la corsa di maggior interesse tecnico è la quinta, il premio “Puglia”, che vedrà al via sette cavalli di tre anni alle prese sui 1600 metri.

Favori del pronostico per Cayard Grif, allievo di Antonio Esposito dotato di mezzi decisamente interessanti, grazie ai quali potrebbe lottare per il successo.

Castaldo Cas, con Gaetano Di Nardo in sediolo, è un passista in grado di ben figurare, come giù ampiamente dimostrato su tutte le piste del centro-sud.

Anche Cupido Grif, interpretato da Italo Tamborrino, potrebbe essere protagonista dopo il successo di domenica scorsa. La sistemazione tattica dovrebbe obbligarlo a correre all’attesa, ma trovando una scia per risalire un piazzamento potrebbe essere traguardo accessibile.

Non partono certamente battuti neanche Capitan Spav, con Michele Di Francia, Crazy Pf, con la guida da catch di Francesco Tufano, e Caterpillar Jet, vincitore a tavolino all’ultima con Francesco Tortorella.

Ingresso libero e gratuito per tutti, ma contingentato.

I NOSTRI FAVORITI: prima 7-3-1, seconda 3-9-4, terza 1-8-4, quarta 12-4-11, quinta 4-2-7, sesta 4-14-10, settima 11-8-5, ottava 2-11-9.

Omar Tufano

Comments are closed.