ILLUNINAZIONE AL MOSCATI, PRESTO IL BANDO

Si darà attuazione alle indicazioni del sindaco Melucci e del consigliere regionale Perrini

758

L’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Taranto,  insieme all’assessorato alla polizia Municipale, dopo aver ricevuto dal Sindaco le linee guida che tendono a rafforzare le sinergie tra i diversi livelli istituzionali, passano all’opera per dare attuazione alle indicazioni congiunte pervenute dal primo cittadino e dal consigliere regionale Renato Perrini sull’illuminazione nella zona dell’Ospedale Nord.

L’ampliamento della rete di pubblica illuminazione nei pressi della struttura ospedaliera Moscati, nella parte di competenza del comune di Taranto, è sulla scrivania degli uffici tecnici che provvederanno a dar seguito alle indicazioni pervenute.

A tal proposito in questi giorni si sta redigendo il capitolato tecnico della gara e a breve ci sarà la pubblicazione del bando di lavori. La polizia municipale è già stata allertata e quanto prima si provvederà alla posa in opera della nuova segnaletica orizzontale.

Sull’argomento si registra anche il ringraziamento inviato al sindaco dal consigliere regionale Perrini. “Ringrazio il sindaco di Taranto, Melucci, – scrive – per aver colto immediatamente il mio grido di allarme sulla viabilità esterna al Moscati. Ieri avevo invitato il Direttore generale della Asl, Rossi, a convocare al più presto un incontro con i due primi cittadini di Taranto e Statte. Il primo ha dato subito la sua disponibilità a un sopralluogo che si svolgerà la prossima settimana. Occorre una maggiore illuminazione e una più chiara cartellonistica stradale.

Questa è la dimostrazione che quando le Istituzioni lavorano davvero per risolvere i problemi dei cittadini si lavora in sinergia al di là delle singole appartenenze politiche”.

Comments are closed.