IL COMUNE AI COMMERCIANTI: “DITECI CHI FA SERVIZIO A DOMICILIO”

L'appello dell'assessore Gabriella Ficocelli per l'emergenza coronavirus

943

Avviso a tutti gli esercizi commerciali di Taranto.

Per aiutare i cittadini in difficoltà, in particolar modo gli anziani, le persone fisicamente fragili a causa di patologie e immunodepresse, il Comune di Taranto sta provvedendo a pubblicare una nuova sezione sul sito comunale chiamata:
GESTIONE EMERGENZE CORONAVIRUS.

In questa pagina verranno indicati tutti i numeri utili per gestire le emergenze e vorremmo invitare anche voi a fornirci i vostri recapiti per effettuare il “servizio a domicilio”.

Chiediamo agli esercizi commerciali collaborazione nel dare pratico sostegno alle fasce più deboli della popolazione. Per aderire all’iniziativa occorrerà inviare, a nome del titolare dell’attività un email a segreteria.servizisociali@comune.taranto.it con oggetto SERVIZIO A DOMICILIO.
Nel testo dovranno essere indicati i seguenti dati:
* NOME ATTIVITÀ’ COMMERCIALE
* CATEGORIA MERCEOLOGICA
* INDIRIZZO
* RECAPITO TELEFONICO
* MODALITÀ’ DI CONSEGNA DOMICILIARE (es. orari, giorni)
* MODALITÀ’ DI PRENOTAZIONE.

“Ringrazio gli esercizi che si renderanno disponibili. La città – commenta l’assessore Gabriella Ficocelli – nei momenti delicati e complicati ha sempre risposto superando ogni aspettativa. Lo farà ancora di più in questa circostanza dove tutti siamo chiamati ad un rigoroso e rigido rispetto delle regole che ci permetterà di superare l’emergenza”.

Comments are closed.