IDEA: I NUOVI COORDINATORI CITTADINI

Il Movimento del sen. Quagliariello potenzia la propria presenza. Tutte le nomine effettuate dal coordinatore provinciale Fuggiano, d'intesa con il regionale Losito

913

Il Movimento Idea, fondato dal Sen. Gaetano Quagliariello, potenzia la propria presenza a Taranto in ambito provinciale. Dopo i coordinatori Cuscito (Palagiano), Mianulli (Palagianello),Mongelli (Mottola),Luccarelli (Masssafra), Pentassuglia (Castellaneta),Galante (Ginosa Marina), il coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano, di concerto con il coordinatore regionale Losito e il presidente nazionale Quagliariello, ha provveduto a nominare altri coordinatori cittadini:

Maurizio Conserva (Crispiano), Mimmo Gualano (Lizzano), Mimmo Pagano (San Giorgio Jonico), Antonio Fasciano (Monteiasi), Maria Antonietta Calò (Sava), Salvatore Prisciano (Avetrana), La giovanissima Ester Surgo (Fragagnano).

A giorni saranno ufficializzate le nomine nei comuni di Grottaglie, Laterza e Manduria. Candidati di Idea saranno presenti in tutti i comuni in cui si voterà nelle prossime elezioni amministrative: in via di ufficializzazione anche il sostegno ai candidati sindaci, nel rispetto delle peculiarità dei singoli territori e in considerazione dei programmi presentati, sempre nell’ottica dell’unità del centrodestra.

Comments are closed.