GROTTAGLIE, DE ROMA COORDINATORE DI IDEA

E' stato nominato dal coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano

789

Nuovo coordinatore cittadino per il Movimento Idea a Grottaglie. L’incarico è stato affidato all’architetto Cosimo De Roma, che ha accolto con entusiasmo la nomina.

“Con grande onore e soddisfazione – spiega a “Lo Jonio” – ho accettato la nomina a coordinatore cittadino dii Idea Nella mia città. Di ciò ringrazio il coordinatore provinciale del partito, l’avvocato Salvatore Fuggiano, i vertici provinciali, Losito e Fiore, il nostro presidente nazionale Gaetano Quagliariello per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. Ho sposato il progetto politico di Idea e del nostro leader perché incarna perfettamente, nel panorama politico attuale, l’emblema di una politica che si fonda sull’ascolto delle istanze dei territori. In particolare l’area jonica è attanagliata da una crisi che morde il tessuto economico e sociale della provincia di Taranto”.

Gli argomenti cardine non mancano. “Basta pensare alla situazione drammatica della sanità, abbandonata ad un destino immeritato, alla carenza della rete infrastrutturale, ai problemi dell’agricoltura, al dramma dei più deboli a cui rivolgo il  mio impegno primario. Con la condivisione del partito mi rivolgerò ai grottagliesi e a tutto il territorio: non possono rimanere isolati dal resto della Puglia. Il nostro aeroporto, ad esempio, considerata l’esistenza di risorse disponibili, deve essere attivato innanzitutto per il potenziamento del trasporto cargo dei prodotti agroalimentari e di tutte le merci, migliorando la viabilità di collegamento con il Sud e il mondo intero”.

Comments are closed.