GRAZIA PIGNATELLI PRESIDENTE MCL TORRICELLA

LA NOMINA NEL CORSO DI UNA RIUNIONE PRESIEDUTA DA FRANCO BOCCUNI

352
Nell’ ambito delle iniziative della Presidenza Provinciale MCL Taranto nonché su richiesta di un gruppo di cittadini della Comunità di Torricella ha avuto luogo un importante riunione finalizzata all’apertura del Circolo Mcl a Torricella.
La riunione e’stata presieduta da Franco Boccuni, Presidente provinciale MCL, che ha illustrato le finalità socio assistenziali e formative del Movimento.
Si e’ proceduto successivamente alla elezione degli organi sociali ed e’ risultata eletta all’ unanimità Presidente del Circolo Grazia Pignatelli. Tra i presenti la Presidente del MCL di Leporano Iolanda Lotta.
Queste le parole della presidente Pignatelli: “Ringrazio il Presidente Provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori della provincia Jonica, Prof. Franco Boccuni per la fiducia che ha voluto testimoniarmi, l’amica Iolanda Lotta Presidente del Circolo di Leporano, e tutte le amiche e gli amici che hanno voluto condividere questo progetto culturale, assistenziale e di formazione, una bella opportunità per la nostra Comunità di Torricella”.

Comments are closed.