GRANDE JAZZ CON “ACUSTICA” AL MUSEO DELLA CIVILTA’ DEL VINO PRIMITIVO

Al via oggi la rassegna con il quartetto Tosca&drums

386

Simona Bencini e Fabrizio Bosso sono solo due dei nomi di grande richiamo in cartellone nella 7ma edizione di “Acustica | emozioni in purezza”,  la rassegna musicale che si terrà al Museo della Civiltà del Vino Primitivo di Manduria, a partire da oggi, 24 febbraio.

Firmata dalla direzione artistica di Salvatore Moscogiuri per Artilibrio e realizzata con la partnership di Produttori di Manduria, Acustica torna dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia.

Classica, teatro-musica, world music, swing, jazz, soul, bossa e funky sono gli ingredienti dei cinque eventi che caratterizzeranno l’edizione 2023 della prestigiosa rassegna.

Apre la nuova edizione il concerto intitolato Quartetto Tosca & drums,

che venerdì 24 condurrà il pubblico in un viaggio musicale eterogeneo, partendo da Vivaldi e Rossini, passando per Gershwin e approdando a Benny Goodman e Chick Korea.

Il concerto Quartetto Tosca & drums avrà inizio alle ore 19:30, con ingresso libero.

Dopo l’esordio, Acustica proseguirà il 24 marzo con lo spettacolo teatrale e musicale A Pa’ – Pasolini suite 100, il 28 aprile con il duo Giovanni Seneca & Anissa Gouizi, il 25 maggio con Simona Bencini & LMG 4et, l’8 giugno con il duo Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello.

Comments are closed.