GRANDE FOLLA A TARANTO PER L’APERTURA DEL “FORNAIO DEL VIALE”

Nella centralissima via Di Palma il via al locale voluto da Mario Pucci

4.013

Grande folla per l’inaugurazione, questa sera (10 novembre 2019), del “Fornaio del Viale”  

nella centralissima via Di Palma, a Taranto, tra via Nitti e via Pupino, dove per anni ha operato lo storico panificio della famiglia La Sorsa (lo scomparso Francesco è stato presidente dei panificatori), che ha deciso di interrompere l’attività per scelte di vita.

Quella del “Fornaio del Viale”, dunque, è un’attività ex novo fortemente voluta dal “patron” Mario Pucci, che ha voluto così bissare l’attività commerciale da anni attiva a Talsano, dove opera un fiorente “Fornaio del Viale”. Lo stesso Pucci, con la moglia Carmela e i figli Antonietta, Nunzia e Mimmo ha preso parte al taglio del nastro, presenti numerosi clienti, curiosi e passanti. E anche autorità, tra cui il presidente del Consiglio Comunale di Taranto, Lucio Lonoce, il dirigente del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, Michele Conversano, Francesco Sarli, presidente provinciale dei Panificatori e titolare del Panificio “Italia”.

Un ricchissimo buffet 

ha allietato la serata

Panificio, pasticceria, gastronomia, focaccia, pizza. E, presto, anche tavolini all’aperto con taglieri e buon vino. Da domani 11 novembre apertura al pubblico del locale, un laboratorio costruito su misura da “Stile acciaio”, azienda leader, artigiani di qualità.

Commosso il “patron” Mario Pucci, attorniato da moglie e figli e dai suoi familiari. “Un grande sforzo, una iniziativa che ridà luce e splendore a uno dei posti più belli di Taranto”: E, aggiungiamo noi, anche posti di lavoro diretti e indiretti. Auguri a tutti!

Comments are closed.