GIORNO E AZZARO, SOPRALLUOGO ALLA MARTELLOTTA

Per l'impermeabilizzazione del lastrico solare

208
L’assessore Mattia Giorno, insieme con il collega Gianni Azzaro, ha fatto visita al cantiere per l’impermeabilizzazione del lastrico solare dell’istituto comprensivo “Martellotta” al quartiere Taranto 2.
Gli assessori sono stati accolti dal dirigente scolastico Giovanni Tartaglia e dai tecnici della direzione Lavori Pubblici per prendere visione dei lavori in corso sul tetto della scuola.
In particolare, si tratta di un importante e cospicuo intervento di ripristino dell’impermeabilizzaione del lastrico solare del plesso che ospita la scuola media e la palestra, che si affacciano su corso Annibale, e del locale adibito a sala giochi nel plesso della scuola materna su via Scoglio del Tonno. Il tutto avverrà mediante rimozione e smaltimento della guaina danneggiata, per un totale di circa 1800 metri quadrati, successivamente la superficie sarà ricoperta con un primo strato di manto termoisolante in poliuretano e un secondo strato impermeabilizzante in poliurea. Verrà infine effettuato il ripristino delle aule interessate da fenomeni di infiltrazioni mediante opere murarie.

Comments are closed.