FRANCAVILLA, PUGNI ALLA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI: ARRESTATO

Da oltre dieci anni la donna subiva vessazioni da parte del marito

2.463

un operaio di 52 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Francavilla Fontana dopo aver colpito la moglie con pugni al volto, in presenza dei figli. Dopo aver subito maltrattamenti per undici anni, finisce l’incubo di una donna. Il marito,

I fatti si sono verificati nella giornata di sabato (9 marzo 2019), all’interno dell’abitazione in cui risiede la famiglia. Incurante della presenza dei figli, l’uomo ha percosso più volte la moglie, fino a colpirla al volto. La malcapitata si è recata presso il Pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo. Le lesioni riportate sono state refertate con prognosi di sette giorni.

I carabinieri, messi al corrente dei fatti, hanno subito avviato un’indagine dalla quale è emerso ce dal 2008 la donna subiva violenze fisiche e verbali da parte del marito. Una vita di vessazioni, insomma, che la donna non aveva mai denunciato per amore dei figli e nella speranza che le cose potessero cambiare. Tutto questo fino alla violenta aggressione di sabato.

 

Comments are closed.