FRANCAVILLA FONTANA, MOLESTA UNA DONNA CON 210 TELEFONATE: DENUNCIATO

Di giorno e di notte la tempestava di chiamate al cellulare del datore di lavoro

1.262

 I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da una 62enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne del luogo, per molestie personali a mezzo telefono. In particolare, il querelato, nell’arco temporale gennaio – marzo 2021, ha contattato la vittima mediante l’utenza cellulare intestata al datore di lavoro, estraneo ai fatti, effettuando 210 telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, senza proferire parola.

BREVI DI NERA 

Oria. 26enne denunciato per truffa on line.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 37enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne della provincia di Napoli, per truffa. In particolare, il querelato si è fatto accreditare 100,00 euro sulla carta postepay a lui intestata, per il pagamento di una console playstation, messa in vendita su una piattaforma on-line, mai consegnata.

Francavilla Fontana. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza, denunciato.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne del luogo, per guida in stato di ebrezza. In particolare, il giovane, nella serata dell’11 maggio scorso, è stato sorpreso in una via del centro abitato alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata.

Comments are closed.