FRANCAVILLA FONTANA, HASHISH E COCAINA: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

In manette, ad opera dei carabinieri, un giovane di 34 anni

837

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa di Francavilla Fontana hanno arrestato Carmelo Ciracì, 35enne del luogo,

per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Francavilla Fontana, hanno proceduto al controllo del 35enne, trovandaolo in possesso di 20 gr. di hashish, occultati all’interno dei pantaloni. L’ulteriore perquisizione nell’abitazione del giovane ha consentito il rinvenimento di: 60 grammi circa di cocaina;  1 bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Sempre i aarabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa di Francavilla Fontana hanno deferito in stato  di libertà un 21enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Francavilla Fontana, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del 21enne, che consentiva il rinvenimento di:  0,1 gr. di marijuana;  materiale vario per il confezionamento dello stupefacente;  cinque telefonini;  la somma di 830,00 Euro, ritenuta provento dell’attività di smercio al minuto di stupefacenti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Comments are closed.