FRANCAVILLA, ATTANASI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Sedici i voti raccolti in aula dal braccio destro del neo sindaco Denuzzo

1.401

E’  Domenico Attanasi (Idea per Francavilla) il nuovo presidente del consiglio comunale della Città degli Imperaiali. È stato eletto con 16 voti.  Attanasi ha assicurato che il suo mandato sarà imparziale, volto a garantire il confronto tra maggioranza e opposizione, all’indipendenza dal sindaco e dalla Giunta.

Attanasi è stato uno dei principali artefici del progetto politico che, partito solo qualche mese fa, lo scorso 24 giugno, ha portato Antonello Denuzzo alla guida di Francavilla Fontana. Vice presidente dell’assise cittadina è stata eletta Antonella Palumbo (Libera Francavilla).

Il senatore Euprepio Curto con un post su facebook ha intanto rivolto “un sincero augurio di buon lavoro all’Amministrazione Denuzzo,alla sua Giunta e all’intero Consiglio Comunale. Un saluto e un augurio di buon lavoro all’avv. Domenico Attanasi eletto Presidente del Consiglio Comunale della città politicamente più osservata della intera provincia di Brindisi. Un augurio e un auspicio: sia un primo passo per la rivalutazione del ruolo e della funzione delle Istituzioni e per un recupero di credibilità della Politica locale “.

Comments are closed.