“FINO ALL’ULTIMO VOTO” SU ANTENNA SUD PER I BALLOTTAGGI

APPUNTAMENTO LUNEDI' IN DIRETTA ALLE 14.55

110

Nuova diretta elettorale sulle frequenze di Antenna Sud. Come avvenuto per il primo turno, anche per i ballottaggi è in programma una “no-stop” “Fino all’ultimo voto”, proprio come il titolo scelto per la trasmissione. Tutto è pronto per l’ennesimo importante appuntamento in diretta.

Lunedì 18 ottobre riprenderà la “maratona” elettorale per conoscere in diretta l’esito delle urne per i ballottaggi delle elezioni amministrative in Puglia.

A partire dalle 14.55 di lunedì prossimo i telespettatori potranno conoscere in tempo reale i verdetti degli elettori nei cinque comuni pugliesi chiamati ad eleggere il nuovo sindaco al ballottaggio.

Come sempre sono stati allestiti collegamenti in diretta con i comuni interessati: Massafra e Ginosa in provincia di Taranto, Ruvo e Noicattaro in provincia di Bari e Cerignola in terra dauna. Si conferma l’impegno del Gruppo Editoriale Domenico Distante per garantire ai telespettatori una informazione tempestiva per poter seguire minuto per minuto l’andamento dello spoglio.

Giornalisti, cameraman e tecnici scenderanno in campo ancora una volta con l’obiettivo di offrire un prodotto in linea con le esigenze dei telespettatori.

“Fino all’ultimo voto” andrà in onda su AntennaSud sul 13 e sull’85 del DTT ed in streaming sul sito www.antennasud.com e sulle pagine social della TV.

Comments are closed.