FINGE DI ESSERE ZOPPO E RUBA, ARRESTATO

Nella fuga un tarantino ha usato anche la stampella per colpire i commessi

666

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in un esercizio commerciale del centro cittadino, perché i dipendenti avevano sorpreso sul fatto un uomo  che era uscito dal locale con tre “ciabatte“ elettriche.

Come evidenziato nitidamente dalle immagini del circuito interno di videosorveglianza, l’uomo, munito di stampelle, fingendosi claudicante, si è impossessato del materiale elettrico nascondendolo sotto il giubbotto.

Scena che non è passata inosservata ai dipendenti che hanno cercato di fermarlo prima dell’uscita. Il ladro, deciso a terminare la sua opera, incurante degli inviti dei commessi, ha passato rapidamente le barriere antitaccheggio pronto a darsi alla fuga.

I dipendenti, nonostante il tentativo di fuga del ladro, che nel frangente ha anche colpito uno di loro con una stampella, sono riusciti a bloccarlo fino all’arrivo dei poliziotti.

Quest’ultimo, un tarantino di 35 anni, è stato così accompagnato negli uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

Comments are closed.