FERITO ALLA GAMBA DA COLPO D’ARMA DA FUOCO E “SCARICATO” IN OSPEDALE

La sparatoria in viale Magna Grecia. In fuga il "soccorritore"

184

Tensione nella serata di martedì 1 luglio a Taranto. Intorno alle 19:55, un giovane presumibilmente di 25 anni è giunto al Pronto Soccorso dell’ospedale SS. Annunziata, ferito alla gamba sinistra da un colpo d’arma da fuoco.

A sorprendere non è solo il ferimento, ma anche le modalità dell’arrivo in ospedale: il ragazzo è stato accompagnato da un’altra persona a bordo di uno scooter, che subito dopo si è dileguata, facendo perdere le proprie tracce. L’identità del conducente resta al momento sconosciuta. La sparatoria si sarebbe verificata nella zona di Viale Magna Grecia.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, il ferito non sarebbe in pericolo di vita. I sanitari stanno completando gli accertamenti clinici, mentre sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per chiarire quanto accaduto.

Resta ancora da capire il contesto del ferimento: se si tratti di un’aggressione mirata, di un regolamento di conti o di un episodio isolato. Gli inquirenti stanno ascoltando il personale medico e visionando eventuali immagini di videosorveglianza per raccogliere elementi utili.

Comments are closed.