F. A. T. A., SERATA D’EMOZIONI A CASTELLANETA MARINA

Successo per lo spettacolo presentato dalla Celebrity Emozioni Artistiche

1.353

L’arte non ha confini, il talento e la creatività possono stupire ed affascinare suscitando emozioni intense. Esattamente come è accaduto a Castellaneta Marina, con la “prima” di “F.A.T.A” . Fuoco, aria, terra, acqua, i quattro elementi naturali si mescolano tra loro e danno nome allo spettacolo che la Celebrity Emozioni Artistiche ha presentato presso l’Auditorium Stella Maris  di Castellaneta Marina, proponendo un insolito ed affascinante viaggio tra cultura e spettacolo.

Una sfilata di abiti sculture e body painting realizzati dalla pittrice e scultrice Luigia Bressan, indossati da

Bressan

quattro modelle che evocano ciascuna un elemento diverso. Le fiamme e la passione del fuoco, la melodia dell’aria, la natura, madre di tutti gli esseri viventi e l’acqua, sorgente di vita. I quattro elementi “indossati” dalle modelle Elisa Petrini, Stefania Sportelli, Sara Castellano ed Anna Laura Convertini, con il sottofondo musicale eseguito dai musicisti Giuseppe De Trizio e Adolfo La Volpe, hanno trascinato lo spettatore in un’atmosfera sensoriale particolarmente suggestiva.

La voce della cantante Barbara Montanaro , ideatrice del progetto, si è alternata alla presentazione dei quattro elementi proponendo canzoni d autore ed è stata subito fusione, perfetta armonia con il talento di Luigia Bressan. A completare le magiche atmosfere, poesie a tema delle poetesse Joanna Kalinowska e Mara Venuto. In una sola sera, tutto il fascino della natura è esploso attraverso la maestria di Luigia Bressan e la voce di Barbara Montanaro, in una calda serata di luglio, in una Castellaneta Marina accogliente e lieta di amplificarne tutta la grandezza. (Laura Milano)

Comments are closed.