DOPO SARAO VA VIA ANCHE L’ALTRO BOMBER DELLA VIRTUS, PARTIPILO: TERNANA

Baclet-Vazquez la nuova coppia d'attacco per mister Trocini. Il saluto di Anthony

119

Dopo Sarao va via anche Partipilo, come nelle previsioni. La Virtus Francavilla Calcio rende infatti noto di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Anthony Partipilo alla Ternana Calcio Spa. La società ringrazia Anthony per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri e con la fascia da capitano al braccio, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.

Cambia così la coppia d’attacco degli uomini di mister Trocini: Vazquez-Baclet (già all’esordio in Coppa Italia a Cremona) al posto di Sarao-Partipilo.

Qui di segutito, il saluto di Anthony Partipilo ai francavillesi.

Ho aspettato l’ufficialità , non saprei da dove incominciare , sono stati quasi due anni fantastici, mi avete trasmesso delle emozioni che ho provato poche volte nella mia vita , mi avete fatto sentire a casa , mi avete coccolato come un figlio , mi avete fatto sentire sempre importante .
Ho avuto l’onore di essere stato il vostro capitano e per me è stato un grande motivo d’orgoglio. So che adesso qualcuno mi criticherà , si sentirà tradito , mi odierà, però fa niente vi porterò sempre nel mio cuore ❤️ . Nella vita ti trovi davanti a delle scelte importanti che non puoi rifiutare. Lo so che per voi è difficile anche per me lo è stato.
Volevo ringraziare prima di tutto il presidente Antonio Magrì per tutto quello che ha fatto per me dal primo all’ultimo giorno, mi ha dato la possibilità di rilanciarmi , di farmi crescere, prima come uomo e dopo come calciatore !!!
Volevo ringraziare il vice presidente tonino Donatiello perché per me è come un padre e gli voglio un mondo di bene❤️. Volevo ringraziare il direttore fernandez per tutto quello che ha fatto per me . Il direttore Fracchiolla che anche lui a contribuito alla mia crescita nel percorso della Virtus. Il team menager Alberto che per me è come un fratello maggiore e gli voglio un bene dell’anima ❤️.
Dopo volevo ringraziare tutta la società della Virtus dal primo all’ultimo. gli staff tecnici che ho avuto il piacere di conoscere e imparare tanto ; tutti i miei compagni di squadra dal primo all’ultimo che da ogniuno di loro ho imparato qualcosa a livello umano e calcistico ; tutto lo staff sanitario e i magazzinieri .
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTA LA TIFOSERIA FRANCAVILLESE GRAZIE DI TUTTO RESTERETE SEMPRE NEL MIO ❤️
ARRIVEDERCI !!!⚪️🔵

Comments are closed.