CTP, INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

LE PRIME PAROLE DEL PRESIDENTE TACENTE

376

A seguito delle determinazioni dell’Assemblea dei Soci della CTP S.p.A. del 22 aprile u.s., si è costituito ed insediato il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda di Trasporto Pubblico che rimarrà in carica fino al 2025, e che risulta così composto:

Presidente: Avv. Francesco Tacente

Componenti: Dott.ssa Tullia Cuzzocrea, ing. Bruno Ferri, dott. Giuseppe Lo Savio, dott.ssa Gabriella Ressa.

L’Organo Amministrativo ha focalizzato l’attenzione, nel corso del suo primo incontro, su alcuni degli asset oggetto di particolare attenzione nei prossimi anni. “Focalizzeremo l’attenzione – afferma il presidente Avv.Tacente – su tutto ciò che potrà portare ad una maggiore produttività, e in questo discorso molto ampio sono inseriti, come priorità, i dipendenti, cuore dell’azienda. Gli ultimi due anni non sono stati semplici per il Trasporto Pubblico – continua Tacente – a causa della pandemia da Covid-19, che ci ha stimolati ad operare al meglio, facendoci adeguare ad una serie di direttive che cambiavano in continuazione. Tenendo lo sguardo fisso sul panorama generale siamo pronti ad operare per portare a compimento il processo di cambiamento che l’importante trasformazione del comparto e del sistema Paese impone. Valuteremo anche una serie di progetti legati alle grandi trasformazioni del comparto trasporti e logistica in un’ottica di ricomposizione del sistema. Il tutto – continua Tacente – grazie anche allo spirito di squadra esistente”.

Focus di particolare rilievo saranno tutti i servizi rivolti ai cittadini e finalizzati ad una nuova concezione del servizio trasporto, visto in un’ottica di sostenibilità e sicurezza.

Comments are closed.