CRISPIANO, IL RINGRAZIAMENTO DI LUCCARELLI

Lettera della candidata sindaco di RicostruiAMO Crispiano

1.545

Arianna Luccarelli, candidata a sindaco di Crispiano a capo della lista civica RicostruiAMO Crispiano, giunta terza nell’agone elettorale, ha ringraziato i suoi elettori con una lettera pubblica su Facebook.

Oggi abbiamo visto l’alba di un nuovo giorno, un giorno che mi vede più forte di ieri e meno forte di domani.
Una esperienza fantastica, che mi ha arricchita tanto sotto ogni profilo.
Ringrazio i cittadini di Crispiano, i miei elettori per la fiducia che mi hanno voluto accordare.
1667 voti veri, senza irraggiungibili promesse e tutti con preferenze ai candidati consiglieri, non una semplice x sul simbolo.
Abbiamo ottenuto un risultato importante, soprattutto maturato alla mia prima esperienza elettorale, con la collaborazione di uno splendido gruppo che mi ha supportato in maniere leale e compatta. Persone uniche, con grandi capacità, che avrebbero potuto dare tanto al paese.
Ringrazio mio padre Pietro Luccarelli e mia madre Concetta Bernardo per il sostegno incondizionato.
Ringrazio il partito Idea popolo e libertà, l’avv Salvatore Fuggiano,il sen Quagliariello per la costante e preziosa vicinanza al quale mi sento legata da sentimenti di amicizia e di appartenenza politica.
Svolgero’ con impegno, con senso di responsabilità il ruolo di opposizione, senza pregiudizi nell’esclusivo interesse della mia comunità, sempre e solo per il bene di Crispiano.
Nel mio vocabolario la parola sconfitta non esiste, esistono esperienze e punti da cui ripartire.
Noi ci siamo messi in gioco e continuiamo ad impegnarci affinchè gli errori del passato non vengano più commessi.
Infiniti auguri a Luca Lopomo, con la speranza che questo paese possa rivedere un pò di luce, ed un abbraccio a tutti gli altri candidati, che si sono impegnati tanto in un periodo veramente difficile.
Viva Crispiano sempre

Comments are closed.