IL CENTRODESTRA PER BRINDISI (E NON SOLO): “ANCHE ALTROVE LO SCHEMA TARANTO”

Parlano D'Attis (Forza Italia) e Marti (Lega Puglia). "Sui nomi solo attestazioni di stima"

600

“Forza Italia e Lega sono impegnati a livello regionale e locale a consolidare l’alleanza tra i partiti che tradizionalmente aderiscono al centrodestra e tutti i movimenti politici e civici che si dichiarano alternativi al centrosinistra e al movimento 5 stelle. Questo è lo schema adottato a Taranto in vista delle prossime elezioni amministrative e tale sarà ragionevolmente per gli altri capoluoghi di provincia pugliesi, compresa Brindisi”.

E’ quanto affermano l’onorevole Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia, e il senatore Roberto Marti, segretario regionale Lega Puglia, a proposito delle prossime amministrative nel Comune di Brindisi.

“Rispetto alle ipotesi dei nomi per candidato a Sindaco emerse nelle ultime ore”, sottolineano D’Attis e Marti, “si tratta di professionisti molto stimati a Brindisi e a livello nazionale e che, per questo, qualsiasi comunità ambirebbe, magari, ad avere in ruoli di rappresentanza. Nello specifico non ci sono ipotesi in tal senso ma solo evidenti e pubbliche attestazioni di stima per le rispettive carriere sulle quali le persone sono attualmente impegnate con importanti risultati per il Paese e dei quali, da uomini delle istituzioni e da pugliesi, siamo fieri” .

 

Comments are closed.