In un momento cruciale per il futuro politico della città, arriva l’annuncio ufficiale della segretaria provinciale del Partito Democratico, Anna Filippetti: Giuseppe Bottiglia è stato eletto nuovo Presidente dell’Assemblea Cittadina del PD di Taranto.
Figura autorevole e già protagonista della vita politica cittadina, Bottiglia torna a ricoprire un incarico che conosce bene. Apprezzato per la sua capacità di sintesi politica, lo spirito unitario e il forte legame con il territorio, è considerato un riferimento stabile non solo per il partito, ma per l’intera comunità tarantina.
“In questa fase delicata e decisiva per Taranto, la sua elezione rappresenta una scelta di valore, esperienza e visione”, ha dichiarato Filippetti. “Giuseppe Bottiglia ha sempre dimostrato un impegno costante nel mondo del lavoro, nella società civile e nella promozione della partecipazione democratica. Sono certa che saprà offrire un contributo determinante nel rafforzare il PD e accompagnarlo con forza e credibilità verso l’obiettivo di tornare alla guida della città”.
Filippetti ha infine rivolto a Bottiglia un augurio di buon lavoro a nome personale e della segreteria provinciale, ringraziandolo per aver accettato ancora una volta di mettere la propria esperienza a servizio del partito e della città.
Comments are closed.