BASKET/GRANDE HAPPY CASA: VITTORIA (E “VENDETTA”) A PESARO

Gli uomini di coach Vitucci travolgono la Vuelle: quinto successo di fila e quarto posto

412

 

Quinta vittoria di fila per Happy Casa Brindisi che ha espugnato oggi,  domenica 5 marzo, la “Vitrifrigo” Arena, il palasport di Pesaro: 70-100 il risultato finale tra la squadra di casa e gli adriatici del Brindisi, che hanno così riscattato il pesante ko subito all’andata al PalaPentassuglia.

Da subito gli uomini di coach Vitucci (nella foto) hanno dominato la gara, portandola avanti con una media di oltre venti punti di vantaggio per chiudere in maniera travolgente..

La direzione di gara è stata affidata all’arbitro Denny Borgioni di Roma, che si è avvaldo della collaborazione di Martino Galasso di Siena e Daniele Valeriani di Ferentino (FR). Gli ufficiali di campo designati sono state tre donne: Chiara De Grandis (segnapunti) e Francesca De Grandis (cronometro) e Laura Berrettoni (24 secondi), tutte di Pesaro.

Con questa vittoria Happy Casa Brindisi balza al quarto posto in classifica e ora attende al PalaPentassuglia – domenica 12 marzo – la capolista Olimpia Milano: è già tutto esaurito!

Gli approfondimenti nella trasmissione  Zona Basket su Antenna Sud a cura di Antonio Celeste.

 

Comments are closed.