ARRIVA SALAMINO CON “TARANTINATA” L’1 AGOSTO

IL DIVERTENTE SPETTACOLO AL CASTELLO MUSCETTOLA DI LEPORANO

202

Torna alla ribalta, con un nuovo divertentissimo spettacolo, Aldo Salamino: attore, commediografo, conduttore, intrattenitore e chi più ne ha più ne metta.

Salamino sarà in scena lunedì 1 agosto alle 21.30 nel cortile interno del Castello Muscettola di Leporano con lo spettacolo “Tarantinata”, da lui scritto e diretto.

E’ un testo comico italo-dialettale sugli usi, costumi. modi di dire e società della Taranto di ieri e di oggi. Aldo Salamino, nel suo stile inconfondibile di coinvolgitore di pubblico, stimola e sa cogliere gli spunti e i commenti degli spettatori facendone materia per improvvisazioni su un canovaccio già strutturato. Il cabaret di Salamino, offre allo spettatore oltre alla recitazione, immagini e suoni che sono riposti nel nostro immaginario e che hanno forti radici nella memoria e nei sentimenti di tarantino e non. In sintesi, una passeggiata nel nostro piccolo mondo antico, che contiene in grembo l’essenza dell’essere divinamente meridionali in un mondo che si globalizza.

Comments are closed.