VIRTUS, IN OMAGGIO IL CALENDARIO. TUTTO PRONTO PER IL MATCH CON LA JUVE STABIA

Entro le 13 l'acquisto dei biglietti in sede, entro le 16 allo stadio "Fanuzzi"

La Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per la partita Virtus Francavilla Calcio-Juve Stabia di mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 17.30, valevole per la diciannovesima giornata del Campionato Nazionale di Serie C 2018/2019 allo Stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, sarà attiva fino a mercoledì 26 dicembre 2018: dalle ore 9 alle 13.

Per tutte le DONNE, RAGAZZI DAI 10 AI 16 ANNI, OVER 70 E INVALIDI l’ingresso allo stadio sarà in OMAGGIO.

Nella giornata di mercoledì dalle ore 16.00, sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino dello Stadio Franco Fanuzzi a Brindisi. Si ricorda che presso la sede Virtus, sarà possibile acquistare il biglietto per il pullman Stp per Brindisi.
La società comunica altresì che TUTTI I POSSESSORI DI ABBONAMENTO E TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO IL TAGLIANDO PER LA GARA, RICEVERANNO IN OMAGGIO IL CALENDARIO DELLA VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO 2019.

Ad arbitrare il big-match fra la Virtus, reduce dal pareggio di Bisceglie, e la capolista Juve Stabia sarà  Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna. Gli assistenti saranno i  Massimiliano Magri della sezione di Imperia e Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria.

Quanto alle formazioni, mister Trocini potrà contare sul rientro di Partipilo, che ha scontato i due turni di squalifica.

La vigilia è stata vissuta in tutta serenità: iniziative di solidarietà e partecipazione, in serata,alla Santa Messa nella Basilica Pontificia Minore SS. Rosario di Francavilla Fontana.

Questa mattina, martedì 24 dicembre 2018, presso l’Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana (vedi foto), si è tenuto l’incontro con i pazienti del reparto di pediatria e neonatologia. Il dott. Biagio Di Mitri, primario del reparto, ha ricevuto una delegazione della società, rappresentata dal Presidente Antonio Magrì, dal vicepresidente Tonino Donatiello, dal Ds Mariano Fernandez e dai calciatori Anthony Partipilo, Michael Folorunhso, Manuel Sarao e Daniele Marino. Tutti i bambini, entusiasti e felici, hanno ricevuto tanti regali tra sorrisi, gioia e felicità nei loro volti; un gesto che renderà il Natale più sereno e piacevole per tutti i piccoli pazienti. La società, con questa iniziativa, dimostra ancora una volta la grande sensibilità verso chi è più sofferente, soprattutto i bambini che attendono con ansia il Natale per ricevere i propri doni.Si rinnova così un impegno che dura ormai da diversi anni.

In evidenza