UNA RIAPERTURA D’ECCEZIONE, TRA STORIA ED ELEGANZA (VIDEO)

RIPARTE IL PERCORSO DI "MIRABILE CONCEPT" IN VIA CESARE BATTISTI A TARANTO

Un punto vendita storico della città di Taranto, un nuovo inizio. Dopo una breve pausa necessaria per un minuzioso restyling, ha riaperto lo store “Mirabile Concept” di via Cesare Battisti 216.

“Insieme ai miei fratelli Gaetano, Alessandra e Roberta, – sottolinea il titolare Giuseppe Mirabile – da venerdì 3 Dicembre abbiamo ripreso il nostro percorso.

La nostra insegna è presente a Taranto da oltre 70 anni e, nei vari negozi, abbiamo vestito almeno una volta nella vita, tutta la città. Infatti, è da tre generazioni che, la nostra famiglia, aiuta ogni singolo cliente a trovare l’outfit giusto per ogni occasione, rispettando quelli che da sempre sono i valori che contraddistinguono il nostro brand: professionalità e qualità. Mirabile abbigliamento, a Taranto, è da sempre sinonimo di eleganza e tendenza. La moda è nel DNA della famiglia e migliaia di persone ogni anno decidono di affidarsi a noi e ai nostri collaboratori, autentici professionisti del settore, sia per le grandi occasioni che per l’abbigliamento quotidiano. Nei nostri negozi si sono vestiti nonni, genitori e figli in un percorso che non intende arrendersi ai cambiamenti del settore.
Infatti, grazie ai nostri esperti consulenti d’immagine dall’esperienza decennale, siamo sicuri di avere quella marcia in più che assicura a ogni singolo cliente, un esperienza d’acquisto unica”.

Giuseppe MirabileMirabile ConceptPrimopianoTaranto