SPAVENTO IN AUTOSTRADA PER L’EX SINDACO STEFANO: STA BENE

RICOVERATO AL POLICLINICO DI BARI DOPO UN LIEVE MALORE

Attimi di grande apprensione per l’ex sindaco di Taranto, Ippazio Stefano, colto da un malore improvviso mentre rientrava da Chieti verso la sua città. L’episodio è avvenuto in autostrada: Stefano, fermatosi per la rottura di un pneumatico, si sarebbe spaventato per un incendio sviluppatosi attorno alla ruota: i fumi hanno invaso l’abitacolo procurandogli un leggero malore.

In ansia per la situazione, Stefano sarebbe riuscito a contattare telefonicamente i familiari, dando l’allarme.

Immediata la mobilitazione dei soccorsi. Sono così scattate le ricerche lungo il tragitto, in un’operazione che ha coinvolto le forze dell’ordine e il personale sanitario.

Dopo ore di apprensione, Stefano è stato ritrovato nei pressi dello svincolo autostradale di Bitonto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Bari, che lo hanno trasportato al Policlinico del capoluogo pugliese per gli accertamenti del caso.

Le sue condizioni, sarebbero sotto controllo, come confermato telefonicamente dallo stesso Stefano a Francesco Cosa, assessore del Comune di Taranto durante l’esperienza da primo cittadino vissuta dal noto medico.

In evidenzaIppazio Stefàno