ROBERTA UNGARO COORDINATRICE DI IDEA A PALAGIANO

La nomina è stata ratificata dai vertici regionali e dal coordinatore provinciale Fuggiano

Prosegue il rafforzamento del Movimento Idea sul territorio tarantino, grazie ai dati positivi dell’ultima campagna-adesioni.
Il presidente del coordinamento provinciale, Salvatore Fuggiano, in sinergia con il coordinatore regionale, Francesco Losito ed il vicario Angelo Fiore, ha ratificato la nomina di Roberta Ungaro a coordinatrice cittadina di Palagiano.
Il percorso di Ungaro nel movimento fondato dal sen. Quagliariello, iniziato fin dalle ultime elezioni amministrative del Comune di Palagiano, che la vedevano candidata tra le file della “squadra” dell’attuale consigliere di opposizione Donatello Borracci, è sempre stato caratterizzato da un costante lavoro portato avanti nel gruppo del coordinamento provinciale da oltre due anni con grandi risultati.
Ungaro ricopre anche l’incarico di responsabile stampa provinciale del movimento: “La nomina di coordinatrice cittadina – spiega – permetterà alla popolazione del territorio di avere un punto di riferimento per evidenziare esigenze e criticità. Promuoverò incontri con le altre forze politiche per incentivare un’interlocuzione con le istituzioni e la Provincia, confidando in una proficua e produttiva collaborazione con il neo presidente Giovanni Gugliotti. Ringrazio il fondatore di Idea, il sen. Gaetano Quagliariello, il coordinatore regionale Francesco Losito, il vicario Angelo Fiore, il presidente del coordinamento provinciale Salvatore Fuggiano, Antonio Cuscito e Massimiliano Favale, con i quali ho costituito il movimento a Palagiano, e tutti i componenti del coordinamento provinciale che, insieme a me, formano un gruppo unito e compatto. Andremo avanti con coerenza, presenza sul territorio e vicinanza alla gente”.

IdeaPalagianoRoberta Ungaro