PERRINI: “ASSURDO CHE LOPALCO INAUGURI REPARTI”

"Un affronto per una comunità che vive il Covid"

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, si scaglia contro l’assessore Lopalco.

“Non una ma più volte ho invitato l’assessore alla Sanità, Pierluigi Lopalco, a venire nel mio territorio per constatare di persona la situazione sanitaria delle varie strutture sanitarie. Sapere che questa mattina viene a Martina Franca per un’inaugurazione è davvero un affronto a una comunità che ha vissuto e vive il dramma del Covid in modo grave (a proposito, prima di fare l’inaugurazione si faccia portare a vedere i percorsi Covid inesistenti che lo stesso Emiliano pubblicamente aveva detto di aver sbagliato). Taranto è fra le province più colpite in Italia e Lopalco viene per inaugurare un reparto! Assurdo.

“Per questo, dato che è ancora in tempo, non vada subito via: sono disponibile ad accompagnarlo personalmente al Moscati, o nei centri vaccinali dopo gli anziani sono in fila ore per ricevere una dose. Poi se ha ancora un altro po’ di tempo, lo accompagno volentieri anche a vedere la cattedrale nel deserto che è l’ospedale di Mottola.

“Non dia un dispiacere ai tarantini venendo solo a tagliare nastri: in un momento come questo sarebbe davvero poco serio per lui e irrispettoso per noi.”

LopalcoPrimopianoRenato Perrini