“MUVIS KIDS”: AL VIA ALL’ORFEO IL LABORATORIO CINEMATOGRAFICO PER BAMBINI

Il progetto, organizzato da Sun Film Group e Sun Film Academy, vede il contributo dell'insegnante attrice Francesca Greco

Educare al cinema. Questo l’obiettivo del MUVIS kids, il progetto dedicato ai piccoli organizzato da Sun Film Group e Sun Film Academy, in collaborazione con il cinema teatro Orfeo di Taranto.

In programma per venerdì 13 luglio alle ore 9.00 presso il cinema Orfeo in via Pitagora n 78 a Taranto, è prevista la proiezione del cartone animato della Disney dal titolo “COCO”, a seguire i piccoli spettatori potranno partecipare al laboratorio di recitazione cinematografica a cura dell’insegnante e attrice Francesca Greco.

Coco, film d’animazione campione d’incassi uscito nei cinema italiani a Natale 2017, si è aggiudicato diversi riconoscimenti tra cui il Golden Globes e Premio Oscar come miglior film d’animazione dell’anno, e sempre l’Oscar come miglior canzone.

Non mancheranno momenti di riflessione e educazione alla visione dei film e cartoni animati, che hanno come obiettivo: rendere i bambini spettatori autonomi e consapevoli di quello che può offrire il magico mondo del cinema.

Durante la giornata saranno tante le sorprese e gadget offerti dei partner della manifestazione: il negozio di giocattoli Mister Toys, la ludoteca Tata Susina, la pasticceria La Rosa Blu, il gruppo sportivo Polizia Locale.

Per informazioni e biglietti:

cell. 3756290277 Fabiana Morelli – Sun Film Group

MUVIS kidsPrimopianoSun Film AcademySun Film Group