MATERA, ARRIVA GRAGNANIELLO PER “NAPULE E'”

Organizza l'Orchestra della Magna Grecia. Incontro con l'artista alle 18.30, concerto alle 21

Incontro con il pubblico oggi, 7 agosto, alle 18.30 con Enzo Gragnaniello e gli artisti del concerto “Napule è”.

 

Nelle splendide sale del Museo di Palazzo Lanfranchi si regalerà un momento di cultura e di vicinanza con i grandi della musica.

 

La bellezza della cultura raddoppia con la rassegna estiva di Matera in Musica con uno speciale incontro in attesa del concerto tributo a Pino Daniele “Napule è” che si terrà nella Terrazza di Palazzo Lanfranchi alle ore 21 con la voce di Enzo Gragnaniello, piano e voce di Mario Rosini, la voce narrante di Claudio Frascella, la chitarra di Martino De Cesare, il basso di Daniele Brenca e la batteria di Francesco Lomagistro, accompagnate dall’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano.

 

Grazie alla collaborazione con il Polo Museale della Basilicata – MIBACT, il Comune di Matera, la Regione Basilicata permette di vivere la magica esperienza di incontrare gli artisti prima dell’evento. Si tratta di un’occasione riservata ai giornalisti e ai possessori del biglietto del museo.

 

 

 

Per biglietti e informazioni: a Matera presso Orchestra della Magna Grecia, in via De Viti De Marco 13 (tel. 0835 1973420 / 392 9199743) e Cartolibreria Montemurro, via delle Beccherie 69 (tel. 0835 333411).

Enzo GragnanielloOrchestra della Magna GreciaPrimopiano