MARTINA, CONFINDUSTRIA E CANDIDATI SINDACI A CONFRONTO

ALLA PRESENZA DEL DELEGATO BEATRICE LUCARELLA

Un confronto sui diversi temi inerenti il rilancio del territorio di Martina Franca, le politiche urbanistiche e sociali, gli investimenti i rapporti con le imprese: in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno, si è tenuto ieri, presieduto dalla delegata di Martina Franca Beatrice Lucarella e dal delegato Ance Martino Aquaro, il previsto incontro fra gli imprenditori martinesi e i candidati a sindaco del Comune di Martina Franca Mauro Bello, Antonio Filomeno Lafornara e Gianfranco Palmisano.

Per il Delegato Confindustria Beatrice Lucarella “il lavoro che verrà fatto nei prossimi cinque anni sarà cruciale e determinante per il futuro di Martina, è necessario aprire un dialogo e avviare un percorso da fare insieme con l’obiettivo di costruire un territorio più competitivo, organizzato, attrattivo per investimenti locali ed internazionali. Serve una politica al fianco delle imprese, che manifesti la volontà di rafforzare il tessuto produttivo e capace di immaginare una Martina Franca oltre i propri confini. Come Associazione degli imprenditori vogliamo essere parte integrante insieme all’amministrazione pubblica di un percorso virtuoso di sviluppo del territorio fatto di visione, partecipazione e tempi rapidi”. Nelle parole del Delegato ANCE Aquaro “occorrerà riaprire il confronto sul PUG e decidere insieme i più opportuni indirizzi amministrativi da seguire, oltre a definire un chiaro disegno di riqualificazione del territorio, infrastrutture, contesti urbani e rurali”.

Al termine del confronto, i candidati hanno sottoscritto un documento redatto dalle Delegazioni di Confindustria ed Ance, impegnandosi, laddove eletti, ad attuarne i punti programmatici.

candidati sindacoConfindustriaPrimopiano