INFERMIERE MANDURIANO CADE DALLA MOTO E MUORE SUL COLPO

L'incidente in Abruzzo, dove Ottavio De Fazio era in servizio, nell'Esercito

Un uomo di 49 anni, originario di Manduria, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri in Abruzzo. La vittima viaggiava in sella alla sua motocicletta mentre percorreva la strada statale 5 che collega Raiano a Castelvecchio Subequo, in provincia dell’Aquila .in compagnia di altri amici, tutti amanti delle 4 ruote.
Non c’è stato nulla da fare per Ottavio De Fazio, 

militare sanitario residente a Chieti. Era nato nella città messapica dove risiede la sua famiglia di origine. L’Esercito lo aveva destinato a Piacenza nell’ambito del sostegno alla lotta contro il Covid-19.

“Questa esperienza”, aveva scritto su facebook, “è giunta al termine. Ho avuto il piacere e l’onore di lavorare con gente meravigliosa ma, ancor di più ho avuto Voi che con il vostro affetto e la vostra premura avete infuso in me forza e coraggio, di giorno in giorno. Un pensiero speciale lo rivolgo a tutto il Personale Sanitario che come me ha affrontato questo pericolo e purtroppo è stato meno fortunato. Spero di potervi riabbracciare il più presto possibile e poter dimostrare così tutto il mio calore e la mia gratitudine nonché di scusarmi per non aver risposto ai vostri commenti. Da oggi in poi guarderò le cose concrete della vita. Vi porto tutti nel mio Cuore”.

De Fazio lascia la moglie e un figlio di 18 anni.

In evidenza