IL CABARET DI ROBERTO LANDO: SPETTACOLO E TARANTINITA’ IN VILLA PERIPATO

Divertimento assicurato sabato prossimo: l'autore, che ha lavorato con Zelig Lab, porterà i suoi monologhi comici

Sabato 1 settembre ci si diverte ancora in Villa Peripato. Nell’ambito della Rassegna Estiva 2018 un divertentissimo spettacolo di cabaret scritto e interpretato da Roberto Lando, (direttamente da Zelig lab Puglia) tarantino doc che nel titolo dello show ha voluto inserire a pieno titolo la cozza. Inizio spettacolo ore 21,00 costo del biglietto posto unico numerato €5,50 in prevendita presso il Box Office in via Oberdan angolo via Nitti, telefono 099.4540763. La sera dello spettacolo direttamente al botteghino del Teatro a partire dalle ore 19,00 al costo di €5,00. Una serata da non perdere in quanto Roberto Lando di sicuro farà divertire il pubblico presente. Uno spettacolo composto da monologhi comici che spaziano su argomenti attuali come i tatuaggi, le diete e la satira.
Ma che non mancheranno di parlarci delle nostre radici tarantine attraverso frasi tipiche e modi di dire tutti Made in Taranto, il tutto sarà intervallato dai personaggi comici : Adam Kamut (parodia della trasmissione Mistero di Italia 1) e il Ninja Web (un incrocio pericoloso tra un ninja e un computer) entrambi interpretati da Nicola Mancarella.
Lo spettacolo include una delle parodie in Tarantino più belle: TITANIC (come sarebbe se fosse stato girato a Taranto) gli sketch hanno un ritmo incalzante. Non mancherà il coinvolgimento del pubblico che a sua volta diventerà protagonista della serata. Altro che diamanti…una cozza è per sempre!

PrimopianoRoberto LandoTaranto città