DIROTTA SU CUBA, CONCERTO PER BENEFICIENZA IL 18

Sulla terrazza di Lido Gandoli

Sarà una serata suggestiva che unirà la musica di una strepitosa band amata dal grande pubblico e la beneficenza a favore dei più piccoli meno fortunati.

Giovedì 18 luglio sulla splendida terrazza di Lido Gandoli, sulla Litoranea Salentina di Leporano, si terrà il concerto di beneficenza dei “Dirotta su Cuba”, la popolarissima band che negli anni ‘90 ha portato il funk in Italia.

Nel concerto si esibiranno anche una giovane promessa, la cantante Giulia Lorenzoni, e, come special guest, uno dei pianisti jazz italiani più conosciuti a livello internazionale: Antonio Faraò.

L’evento, coprodotto dall’Associazione “Music for Love”, “Love More Nation”, “Musikeria” Lido Gandoli e dal notaio Paola Troise Mangoni, è finalizzato a raccogliere una somma di denaro per acquistare uno dei macchinari di cui necessita il Reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale di Taranto SS. Annunziata, costituito solo un paio di anni addietro.

Sono ancora disponibili i biglietti per assistere al concerto (start ore 22.00) al costo di 15 € con consumazione compresa (info prenotazioni 333/2264249 – 347/7972482) che saranno interamente destinati alla suddetta finalità benefica.

Dirotta su CubaLido gandoliPrimopiano