CUORE E SOLIDARIETA’ AL GALA’ DEL MAGNA GRECIA AWARDS (3 VIDEO)

La kermesse ideata da Fabio Salvatore con il sostegno di programma Sviluppo si svolgerà venerdì 27 all'Histo

Solidarietà, impegno, cuore. E’ tutto pronto per il «Magna Grecia Awards Gala»: l’evento, ideato e promosso dall’attore Fabio Salvatore con la co-organizzazione di Programma Sviluppo, si svolgerà nei saloni del Relais Histo venerdì 27 luglio alle 20.30..

La manifestazione è stata presentata ieri a Palazzo Pantaleo, da Fabio Salvatore, dal direttore generale di Programma Sviluppo Silvio Busico e dalla responsabile Charity del Magna Grecia Awards, Maria Teresa Trenta.

Abbiamo video intervistato Fabio Salvatore.

Nel corso della serata saranno premiate quattro donne-simbolo: Giusi Nicolini, l’ex sindaca di Lampedusa che si è battuta per l’umanizzazione degli sbarchi dei migranti, Giorgia Benusiglio, testimonial della lotta alla droga che ha rischiato di morire per una sola pastiglia di ecstasy, Valeria Imbrogno, la fidanzata di Dj Fabo e la nota attrice Pamela Villoresi, da sempre impegnata a favore dei diritti civili. Ci saranno anche la bravissima cantautrice pugliese Erica Mou, e la ballerina Angela Mastrovito.

Ascoltiamo Silvio Busico, dg di Programma Sviluppo e co organizzatore.

Entusiasta dell’iniziativa Maria Teresa Trenta, Charity dell’MGA.

I biglietti-invito per partecipare al Galà del Magna Grecia Awards sono già in distribuzione. I tagliandi d’ingresso non hanno un costo obbligatorio: per averli è necessaria una donazione di almeno 25 euro. Per partecipare alla serata ed entrare in contatto con l’organizzazione basta scrivere all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@programmasviluppo.it. Tutti i fondi raccolti serviranno a contribuire al progetto Home di Trenta Ore per la Vita, che costruisce casette per i familiari degli ammalati gravi a poca distanza dai centri oncologici. Le “mamme di Taranto” hanno adottato una casetta del nosocomio di Bari: le strutture sono già costruite ma non ancora completate.

Fabio SalvatoreIn evidenzaMagna Grecia AwardsSilvio Busico