CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA DI STATO

UN DENUNCIATO USAVA COME ARMA D'OFFESA LA GAMBA DI UNA SEDIA

Servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dalla Polizia di Stato nello scorso fine settimana finalizzato a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica soprattutto nella zona della movida del centro città.

Gli equipaggi della Squadra Volante ed i Falchi della Squadra Mobile, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e le unità Cinofile della Frontiera di Brindisi, hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle principali arterie stradali che adducono al Borgo nuovo: Via Cugini angolo via Leonida, Piazza Garibaldi, Lungomare nei pressi del Monumento dei Marinai.

Un centinaio di persone controllate ed una settantina di veicoli: è stata elevata una contravvenzione per un ciclomotore sprovvisto di copertura assicurativa e diverse sanzioni per la guida senza casco a bordo di ciclomotori.

Un soggetto è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa perché a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiava, sul sedile del passeggero, è stata rinvenuta la gamba in legno di una sedia.

PoliziaPrimopiano