CASTELLANETA, MUORE CONTADINO SCHIACCIATO DA TRATTORE

L'UOMO AVEVA 82 ANNI

Un uomo di 82 anni ha perso la vita nella tarda mattinata nelle campagne di Castellaneta, in contrada Gaudella. L’anziano era alla guida del suo trattore quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo agricolo si sarebbe improvvisamente ribaltato.

L’incidente si è verificato mentre l’uomo stava lavorando nei campi. Il ribaltamento del trattore non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i tecnici dello SPESAL (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza dell’area e agli accertamenti del caso. Del caso e’ stata informata la Procura di Taranto, le indagini sono coordinate dalla Pm Marzia Castiglia.

Sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica del grave episodio avvenuto nelle campagne del territorio ionico.

In evidenzatrattore