“CASAVOLA”: ARRIVANO BOVA, BRILLI, BUCCIROSSO, D’AQUINO, AUTIERI

Da lunedì 27 maggio si potranno confermare gli abbonamenti

Raoul Bova, Nancy Brilli, Carlo Buccirosso, Tosca D’Aquino, Serena Autieri e altre star del teatro. Compresa quella che è più di una speranza, avere in stagione ancora una volta Vincenzo Salemme. Sono solo alcuni dei nomi con cui Renato Forte, direttore artistico dell’Associazione culturale “Angela Casavola”, ha anticipato la ventottesima Stagione teatrale sulla quale si sta già lavorando.

Un cast di grande richiamo. In cartellone forse un paio di spettacoli in meno, tenendo alta la qualità dei titoli, praticando un ritocco al ribasso al prezzo dell’abbonamento 2019/2020. Una notizia in sala fa scattare un lungo applauso: l’annuncio del restyling dell’Orfeo, un non indifferente impegno economico assunto dai fratelli Luciano e Adriano Di Giorgio, gestori dello storico teatro tarantino. Una ragione di più per confermare l’abbonamento, con diritto di prelazione riservato ai già abbonati. A partire da lunedì 27 maggio quanti hanno sottoscritto la tessera per la stagione artistica appena conclusasi, potranno confermare il proprio abbonamento recandosi al Box Office, in via Nitti 106 (angolo via Oberdan), info: 0994540763, boxoffice04@libero.it .

Per quanti verseranno subito l’intera quota, due biglietti-omaggio per uno degli spettacoli in programma. Un ulteriore incentivo dell’Associazione culturale “Angela Casavola” per incoraggiare il pubblico alla sottoscrizione.Da lunedì 3 giugno, invece, vendita delle tessere aperta a tutti.

Sipario sulla stagione teatrale “Angela Casavola” con lo spettacolo “Figlie di Eva”, protagoniste Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta e Michela Andreozzi, mercoledì sera al teatro Orfeo. Ultima opera teatrale brillante, in ordine di tempo, dopo il successo registrato con performance e titoli che hanno avuto per protagonisti Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Gabriele Cirilli, il “quartetto” Blanc, Ponzoni, Pambieri e Quattrini, la Compagnia della Rancia e di Corrado Abbati, i “suoceri albanesi” Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi. Artisti e compagnie che, insieme, hanno firmato la ventisettesima edizione della Stagione artistica di teatro comico, musica e commedia musicale con la direzione artistica di Renato Forte.

Info: Box Office, via Nitti 106 (angolo via Oberdan): 099.4540763. Teatro Orfeo 099.453390.

CasavolaPrimopianoRaoul BOva