BARI-TARANTO, TRASFERTA VIETATA AI TIFOSI ROSSOBLU’: C’E’ LA DIRETTA ANTENNA SUD

Gran fine settimana per il calcio pugliese: sabato il derby Foggia-Virtus Francavilla

Un fine settimana di grandi emozioni per il calcio pugliese, protagonista del campionato di serie C.

Sabato e domenica le sfide di cartello: Foggia-Virtus Francavilla e Bari-Taranto.

Entrambi gli eventi saranno seguiti in diretta da Antenna Sud, sul canale 13.

“Un grande sforzo del gruppo editoriale Domenico Distante, che si conferma la Regina del Calcio Pugliese”, afferma il direttore editoriale dello stesso Gruppo, Pierangelo Putzolu.

S’inizia sabato con Foggia-Virtus, alle 17,30. Telecronaca di Davide Abbrescia, a bordo campo Stefano Di Bella.

La gara sarà preceduta – su Antenna Sud canale 85, da “Anteprima C di calcio”, a cura di Cristina Cavallo, con uno Speciale sul derby Bari-Taranto e aggiornamenti live da Monterosi, dove alle 14,30 sarà di scena l’Andria.

Domenica la grande sfida, dopo 29 anni: Bari-Taranto. Trasferta vietata (a deciderlo il Comitato di Analisi della Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive su richiesta della Questura) ai tifosi rossoblù, che potranno comunque seguire il match su Antenna Sud. Telecronaca a cura del Direttore Responsabile di Antenna Sud, Gianni Sebastio, e di Flavio Insalata. A bordo campo Davide Abbrescia. Collegamenti e interviste sul rettangolo di gioco e con le due tifoserie. Il derby avrà un gran prologo da studio con “Tribuna Centrale”, la trasmissione condotta da Claudia Carbonara, a partire dalla 14, con aggiornamenti su Monopoli-Latina e le gare di serie D e degli altri campionati.

“Un grande dispiegamento di giornalisti, tecnici e operatori”, afferma Pierangelo Putzolu, “per garantire a tutti i pugliesi, e non solo, una informazione live, in tv e sugli altri mezzi (social e settimanali Lo Jonio e L’Adriatico). Da sempre vicina al mondo dello sport, Antenna Sud potenzia ulteriormente la sua offerta e il radicamento nel territorio, dando a tutti la possibilità, in questa fase ancora dominata dall’effetto-pandemia, di seguire con passione e trepidazione gli avvenimenti sportivi di una Puglia che si proietta verso la massima serie (Lecce) e la cadetteria”.

 

 

In evidenza