APPALTI, INCONTRO POSITIVO ARCELOR-CONFINDUSTRIA TARANTO

Sarà fissato un calendario settimanale di appuntamenti tematici

Un incontro positivo nel corso del quale ArcelorMittal Italia e Confindustria Taranto hanno proseguito il percorso di collaborazione per trovare soluzioni adeguate alle criticità emerse nelle ultime settimane rispetto alla questione degli appalti.

Oggi i rappresentanti di ArcelorMittal Italia, Annalisa Pasquini, Responsabile delle Risorse Umane ed Emmanuel Rodriguez, Responsabile degli Acquisti, hanno incontrato Antonio Marinaro, Presidente di Confindustria Taranto, Mario Mantovani, direttore dell’Associazione e una ristretta delegazione di imprenditori appartenenti a diversi settori.

ArcelorMittal Italia e Confindustria Taranto hanno anche deciso di avviare – così come previsto nell’Addendum contrattuale – il processo di ingresso, per le aziende del territorio che fossero interessate a lavorare all’estero, alla rete europea del Gruppo e quindi a competere anche per altri contratti.

Al termine dell’incontro si è deciso di fissare un calendario settimanale di appuntamenti tematici nel corso dei quali affrontare le dinamiche interne ai diversi comparti interessati.

ArcelorMittalConfindustriaPrimopiano