AL BANO DEDICA IL MESSAGGIO DI NATALE A TARANTO

"Penso ai fratelli di Taranto, al lavoro e, senza compromessi, alla salute e ai bimbi"

Una “dedica speciale”: è quella di Al Bano, il grande artista di Cellino San Marco (Brindisi) che proprio di recente è stato colpito da una grande lutto: la scomparsa della sua adorata mamma”.

Ebbene, nelle scorse ore, presente il suo amico di sempre, l’imprenditore Massimo Ferrarese,

il cui cuore notoriamente è legato tra la “sua” Francavilla e Taranto, ha scritto un messaggio, quello di Natale, che ha dedicato a Taranto e ai tarantini. Eccolo, qui di seguito.

“In queste settimane ho ricevuto migliaia di messaggi gentili, commoventi, sinceri, che mi hanno fatto sentire tutta la vostra vicinanza ma anche l’affetto che nutrivate per mia madre.

Approfitto dunque di questa occasione per ringraziarvi tutti insieme, con un grande e fortissimo abbraccio, e per augurarvi di trascorrere serenamente le prossime feste, da condividere con chi amate di più.

Natale è la festa della famiglia, proprio come quella di Nazareth, il momento in cui ci si ritrova per consolidare un legame che va oltre i dolori, la rabbia, le difficoltà.

Penso soprattutto ai nostri fratelli di Taranto che stanno lottando con tenacia e orgoglio per vincere una battaglia difficile: salvare i posti di lavoro ma tutelando senza compromessi la salute dei loro bambini. Io mi sento particolarmente vicino ai tarantini e voglio al più presto realizzare un concerto di beneficenza per questa nostra grande e storica città, violentemente penalizzata.

E’ il mio modo di dire Buon Natale, non solo a Taranto, ma a tutti coloro che hanno un cuore per questa realtà”.

Al Bano

 Al Bano con una copia del settimanale “Lo Jonio”. Al grande artista i nostri auguri di un sereno Natale.

In evidenza