SAN GIORGIO-PULSANO KILLER: MUORE UNA DONNA NELLA NOTTE

CON LA PROPRIA AUTO SI E' SCHIANTATA CONTRO UN MURETTO A SECCO

San Giorgio-Pulsano ancora una volta strada killer. Nella prima mattinata di lunedì 8 novembre, subito dopo le 4, una donna di 51 anni, Tiziana Tarantino, originaria di Pulsano, è morta schiantandosi contro un muretto a secco per ragioni ancora da accertare.

La Fiat 500 dopo l’impatto si è ribaltata: per la guidatrice non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine.

Su questo ennesimo incidente mortale, qui di seguito, le dichiarazioni del Consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena.

“Esprimo la mia vicinanza alla famiglia della dona che che purtroppo ha perso la vita a soli 57 anni , ma vorrei ricordare per l’ennesima volta , dopo i numerosi incidenti, sulle nostre strade provinciali, che nell’estate del 2019, dopo una mia missiva , la Provincia di Taranto giustificava gli assurdi limiti affermando che le strade hanno bisogno di essere adeguate alle nuove norme che prevedono una sede stradale a due corsie di larghezza complessiva non inferiore a 10 metri, mentre quasi tutte quelle in esercizio sono di 6 metri.
Per queste risposte continuo ad essere molto deluso dall’atteggiamento della Provincia di Taranto la quale in tutti questi anni si è completamente disinteressata delle sue strade che per la maggior parte appaiono in cattivo stato di manutenzione, a differenza di ciò che vogliono farci apparire tutte le istituzioni di ordine e grado.
Continuerò a battermi per la sicurezza delle nostre strade provinciali , senza arretrare di un solo millimetro”.

In evidenzaincidente mortaleSan Giorgio-Pulsano