17 ABBONAMENTI AL FUSCO PER GLI OVER 65

L'iniziativa del Comune promossa dall'assessore Simona Scarpati

L’assessore al welfare Simona Scarpati comunica che l’amministrazione comunale ha acquistato 17 abbonamenti per 8 spettacoli della rassegna teatrale del Teatro Comunale Fusco da destinare ai cittadini over 65.

“A breve sarà pubblicato l’avviso e tutti gli interessati, iscritti regolarmente ai tre centri comunali di Piazza Grassi, Piazza Catanzaro e Via Lago di Varano – osserva l’assessore al welfare Simona Scarpati- potranno presentare richiesta presso il centro di piazza Grassi in zona Tramontone o presso la direzione servizi sociali. Questa iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali e sociali per cittadini over 65. Come amministrazione puntiamo ad iniziative che possano offrire benessere psicofisico ed una migliore qualità della vita, con momenti dedicati all’arte, alla socializzazione e che siano anche di contrasto alle solitudini”.

Tramite il criterio della rotazione, sarà possibile far usufruire tutti gli iscritti ai centri di uno spettacolo. Sarà possibile, infatti, fare richiesta una sola volta onde consentire la partecipazione di tutti.

Qualora le richieste dovessero superare l’offerta sarà effettuato un sorteggio tra tutte le domande pervenute.

Ogni informazione potrà essere acquisita presso la direzione servizi sociali (numero di telefono 099 4581771/776).

Fuscoover 65Primopiano