AMMINISTRATIVE, INCONTRO ODDATI-MELUCCI

"LAVOREREMO IN PARALLELO IN TUTTI I COMUNI"

432

“Ho incontrato, nelle scorse ore, il nostro candidato sindaco Rinaldo Melucci”. Così il commissario provinciale del Pd di Taranto, Nicola Oddati, dopo il confronto.  Lo sguardo è volto alla costruzione della lista Pd che verrà proposta agli elettori per le prossime amministrative.
“L’obiettivo è ovviamente dare vita ad una lista forte e rappresentativa della città, attesa nel futuro prossimo da sfide decisive, e riproporre la stessa coalizione, costruita attorno all’accordo Pd -M5S, che ha portato il fronte progressista a vincere le provinciali joniche.  A Mattia Giorno e a Giovanni Barbalinardo  – prosegue Oddati -ho affidato la creazione dell’ossatura della lista; A Ilaria Cinieri e Lino De Guido ho invece chiesto un contributo programmatico”.
Già fissato per il 5 febbraio un incontro con i circoli della città. Proprio in quella occasione, saremo probabilmente in grado di proporre a tutte le componenti un incontro per procedere sia per quel che riguarda il programma, che per la composizione delle liste e l’impalcatura della coalizione.
“Lavoreremo in parallelo in tutti gli altri Comuni chiamati al voto (Castellaneta, Martina Franca, Mottola, Sava, Palagiano e Leporano) per rinnovare Sindaco e Consiglio comunale, sempre per fornire un elenco di nomi che siano davvero in grado di interpretare i bisogni delle diverse comunità da governare”.

Comments are closed.